Quando si prospetta una strategia di B2B non ci limitiamo a percorrere la strada indicata: ci piace creare quella strada con il nostro cliente.
Mettiamo i numeri sul tavolo e li osserviamo per suggerire la migliore soluzione possibile.
La progettazione è fondamentale, ma conosciamo l’importanza di tutto quello che viene prima.
Per questo, da sempre offriamo assistenza alla direzione commerciale proponendoci come ufficio marketing esterno pronto a interpretare le cifre e cambiarle in meglio.
L’analisi dei dati prima, durante e dopo rientra tra le nostre competenze più importanti e ci rende un partner pensante capace di seguire il processo in ogni sua fase. Sceglierci significa affidarsi a qualcuno che può prendere in mano tutti gli aspetti aziendali legati a un’operazione B2B, anche quelli più delicati.
Analizziamo i concorrenti e come agiscono sul mercato, monitoriamo il successo di un’iniziativa, profiliamo i contatti potenziali o reali, identifichiamo opportunità e obiettivi.
Perché per noi la strategia vale quanto la creatività.
Assistenza alla direzione commerciale in analisi di sviluppo strategico ed operativo
Gestione e pianificazione delle attività marketing in outsourcing
Analisi dei risultati e ROI dell’investimento
Analisi performance sito web del cliente e della concorrenza (SEO SEM)
Analisi performance rete vendite