Invece di aspettarli,
i numeri li facciamo.

Quando si prospetta una strategia di B2B non ci limitiamo a percorrere la strada indicata: ci piace creare quella strada con il nostro cliente.

Mettiamo i numeri sul tavolo e li osserviamo per suggerire la migliore soluzione possibile.

La progettazione è fondamentale, ma conosciamo l’importanza di tutto quello che viene prima.

Per questo, da sempre offriamo assistenza alla direzione commerciale proponendoci come ufficio marketing esterno pronto a interpretare le cifre e cambiarle in meglio.

L’analisi dei dati prima, durante e dopo rientra tra le nostre competenze più importanti e ci rende un partner pensante capace di seguire il processo in ogni sua fase. Sceglierci significa affidarsi a qualcuno che può prendere in mano tutti gli aspetti aziendali legati a un’operazione B2B, anche quelli più delicati.

Analizziamo i concorrenti e come agiscono sul mercato, monitoriamo il successo di un’iniziativa, profiliamo i contatti potenziali o reali, identifichiamo opportunità e obiettivi. 

Perché per noi la strategia vale quanto la creatività.

Piedi per terra e ali spiegate. Esattamente quello che ti serve.

  • Assistenza alla direzione commerciale in analisi di sviluppo strategico ed operativo

  • Gestione e pianificazione delle attività marketing in outsourcing

  • Analisi dei risultati e ROI dell’investimento

  • Analisi performance sito web del cliente e della concorrenza (SeoSem)

  • Analisi performance rete vendite

Invece di aspettarli,
i numeri li facciamo.

Quando si prospetta una strategia di B2B non ci limitiamo a percorrere la strada indicata: ci piace creare quella strada con il nostro cliente.

Mettiamo i numeri sul tavolo e li osserviamo per suggerire la migliore soluzione possibile.

La progettazione è fondamentale, ma conosciamo l’importanza di tutto quello che viene prima.

Per questo, da sempre offriamo assistenza alla direzione commerciale proponendoci come ufficio marketing esterno pronto a interpretare le cifre e cambiarle in meglio.

L’analisi dei dati prima, durante e dopo rientra tra le nostre competenze più importanti e ci rende un partner pensante capace di seguire il processo in ogni sua fase. Sceglierci significa affidarsi a qualcuno che può prendere in mano tutti gli aspetti aziendali legati a un’operazione B2B, anche quelli più delicati.

Analizziamo i concorrenti e come agiscono sul mercato, monitoriamo il successo di un’iniziativa, profiliamo i contatti potenziali o reali, identifichiamo opportunità e obiettivi. 

Perché per noi la strategia vale quanto la creatività.

Piedi per terra e ali spiegate. Esattamente quello che ti serve.

  • Assistenza alla direzione commerciale in analisi di sviluppo strategico ed operativo

  • Gestione e pianificazione delle attività marketing in outsourcing

  • Analisi dei risultati e ROI dell’investimento

  • Analisi performance sito web del cliente e della concorrenza (SeoSem)

  • Analisi performance rete vendite