Il nostro metodo raggiunge i più alti livelli di efficacia ed efficienza.
I nostri punti di vista non sono standard. Il nostro approccio al fundraising è realmente innovativo, perché il nostro know how è ricco di esperienze diverse e stimolanti che, con grande elasticità, sappiamo applicare anche alle attività di raccolta fondi.
Qualifichiamo i prospect andando a seminare solo dove siamo sicuri di poter raccogliere.
Elaboriamo l’identikit del donatore adatto alla tua onlus, ti suggeriamo dove concentrare la ricerca fondi selezionando le caratteristiche per incrementare il tuo fundraising.
La nostra creatività non è solo originale, è ”non convenzionale”. Rispettiamo i valori della tua organizzazione, ascoltiamo le tue esigenze e parliamo direttamente alle persone facendoci ricordare.
Il momento non è un dettaglio, è necessario comunicare al momento giusto per ottenere risultati. Ai potenziali donatori spieghiamo chi sei, di cosa ti occupi e avviamo un'attività di marketing relazionale pensando ed inviando un direct mailing originale, non convenzionale che ci aiuti ad avviare un dialogo.
Sia nel corso del lavoro, che al termine, forniamo costantemente i risultati ottenuti con report settimanali, le donazioni ottenute, le risposte dei donatori.
Raggiungiamo i più alti livelli di efficacia ed efficienza con una strategia operativa e una fidelizzazione del donatore tale da mantenere il contatto più a lungo possibile.
Soluzioni efficaci
per risultati sorprendenti